Archivio

PISTOIESE: 5,5 Quando si hanno ambizioni di primato non si possono buttare via le ghiotte occasioni che sono capitate nel primo tempo. Le "vere" squadre sono lucide, ciniche e spietate, caratteristiche che non appartengono alla Pistoiese attuale. Per la valutazione definitiva vogliamo comunque aspettare qualche altra partita, nella speranza che le...

La quinta giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-'24 vedrà la Pistoiese ospite della Sammaurese: tale sfida verrà diretta da Leonardo Leorsini di Terni (al terzo anno in categoria), coadiuvato da Federico Giovanardi di Terni e da Giovanni Fiordi di Gubbio.

PISTOIESE: 5,5 Gli arancioni sanno quando mettersi sotto le coperte e proteggersi. Così fanno anche oggi in alcuni momenti di affanno, mostrando uno spirito di sacrificio non comune. Ma l'attacco non punge.

La quarta giornata del girone D del campionato di Serie D vedrà la Pistoiese impegnata in casa con l'ostico Carpi: la sfida del "Marcello Melani" verrà diretta da Stefano Striamo di Salerno (27 anni al quarto anno in categoria), coadiuvato da Giovanni Fiorucci di Gubbio e da Marco Crostella di Foligno.

La terza giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-'24 fa registrare l'affermazione esterna per 2-1 della Pistoiese sull'Aglianese: passati a condurre al 42' con un "guizzo" di Piscitella e raggiunti al 54' da Bocalon, gli arancioni siglano la rete decisiva al 94' con Ferrandino.

PISTOIESE: 6,5 Squadra in crescita e oggi, soffocata dal noioso e stucchevole atteggiamento dell'Aglianese che ad ogni palla creava una mezza rissa (se al 30° del 1° tempo restano in 10 per la doppia ammonizione di un loro attaccante, si può capire che tipo di partita avevano in mente di fare), ha portato a casa tre punti che valgono doppio....