Archivio

PISTOIESE: 6 Diamo la sufficienza, nonostante la sconfitta, perché la squadra affronta la gara con il piglio giusto e mette in seria difficoltà la squadra meglio assortita del campionato. Soltanto un episodio la condanna e questa dimostra che non è proprio l'annata giusta. Tutto gira al contrario.

Prime mosse sul mercato dicembrino del D.S. Taibi. Come comunicato da una nota della società arancione sono approdati alla corte di Alberto Villa il 2005 Mateo Stickler, giocatore di fascia con già 32 presenze in D lo scorso anno a Prato ed il 2004 Angelo Foresta, centrocampista, attualmente svincolato, lo scorso anno a Pesaro in C dove...

PISTOIESE: 6,5 Missione compiuta. C'era da invertire la tendenza esterna e la vittoria al Lungobisenzio è senz'altro salutare. Il gioco non è scintillante ma non è il momento di avere la bocca buona. C'è solo da proseguire sulla falsariga dei tre punti a cominciare dalla prossima con il Forlì, la squadra più in forma del momento.

Nelle partite casalinghe la FC Pistoiese ha ospitato circa 400 bambini delle scuole calcio della provincia, accompagnati dai loro dirigenti. L'iniziativa volta ad avvicinare nuovi tifosi al Marcello Melani, è stata fortemente voluta dall'Amministratore Delegato del club Fabio Fondatori. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

Romano Menichini, il 3° da dx in prima fila, iniseme alla "sua squadra" sulle tribune dello stadio

PISTOIESE: 6,5 Vince di misura e pure con merito, ma anche con sofferenza perché non riesce a concretizzare le occasione, anche le più facili e tutto diventa difficile, anche davanti ad un San Marino assai scarso. Il lato positivo, con la vittoria, è che vengono rosicchiati due punti a Ravenna e Tau. Ora c'è da ricercare la continuità...