Archivio

PISTOIESE: 7,5 La quinta vittoria di fila coincide con una prestazione di squadra eccellente. Tutti spingono nella stessa direzione e si adattano alle varie circostanze della partita. E' innegabile che ci sia una crescita di tipo esponenziale che speriamo possa durare a lungo. Forza arancioni!

PISTOIESE: 6,5 Quarta vittoria di fila, due in casa e due in trasferta. La manovra, non è scorrevole e fluida, come sarebbe auspicabile, ma la grande compattezza e la qualità di alcuni calciatori riesce a nascondere le difficoltà.

Come già annunciato dal direttore Taibi, se ne va Alessandro Tascini, punta centrale, arrivato la scorsa estate dal Trestina, dove aveva fatto molto bene realizzando 15 gol. Il ragazzo, visto il suo poco impiego, 14 presenze fra campionato e coppa con soli 435' complessivi disputati senza realizzare gol, ha chiesto di potersi avvicinare a casa...

PISTOIESE: 6,5 Non è facile giocare con l'assillo della vittoria a tutti i costi e si vede chiaramente nella prestazione odierna. Sembra esserci un freno a mano tirato, che impedisce la fluidità di manovra. Meno male che ci sono interpreti di qualità che riescono a far risplendere il sole anche nelle giornate un po' grigie.