Vuoi scegliere la maglia arancione per il prossimo campionato? Ecco come fare.

14.08.2017

di Graziano Breschi

La U.S. Pistoiese 1921 ha deciso di chiamare in causa tutti i tifosi nella scelta della maglia per la prossima stagione calcistica. Una buona iniziativa, soprattutto perchè vuole essere un nuovo segnale di coinvolgimento nelle cose arancioni. Qui di seguito il comunicato ufficiale della società:

"Abbiamo deciso che dovrete essere voi tifosi arancioni, tramite un concorso sulla nostra pagina Facebook ufficiale ( https://www.facebook.com/uspistoiese1921/ ), a scegliere quale sarà il simbolo che dovrà rappresentarci in ogni partita e che verrà applicato sulla nuova maglia disegnata da Legea per la US Pistoiese 1921. La maglia che riceverà più "like" entro le ore 21 di lunedì 21 agosto sarà la nuova prima maglia per la stagione 2017/2018!!! In più dopo aver votato la tua maglia preferita, condividila sul tuo profilo e descrivi il tuo amore per la maglia arancione! Potresti essere estratto e vincere la maglia che sarà scelta dai tifosi!!!"

Ecco la descrizione della nuova maglia Legea

Lo stile vintage si unisce alla particolarità ed alla comodità dello speciale tessuto e allo slim-fit design, tornano gli inserti bianchi dove spicca il meraviglioso ed elegante colletto alla coreana, chiuso da due bottoni bianchi che richiamano alla storia e alla classicità della mitica olandesina.