Sponsor of the Match: Zaccaria Hamlili premiato per Pistoiese-Viterbese

31.03.2018

di Graziano Breschi

I riconoscimenti, per Zaccaria Hamlili, non sono mai troppi. Calciatore serio, corretto, professionale e dal rendimento elevatissimo è stato scelto come miglior arancione della partita Pistoiese-Viterbese di giovedì sera, dal Caffè Valiani by Bellagio srl di Sant'Agostino, che per l'occasione era Sponsor of the Match. "Zaccaria è uno dei migliori da inizio anno - spiega Patrizia Maiolo - e con lo staff del bar abbiamo deciso di premiare lui, non solo perché ha lottato per tutta la gara, ma perché si impegna sempre in ogni singolo incontro. Continua così Zac!". Visto il periodo, come regalo gli è stato consegnato un bellissimo uovo di Pasqua. "Si tratta di un riconoscimento che mi riempie di soddisfazione - spiega "Zac" - ed è veramente un bell'uovo. Fa piacere ricevere questi premi ma ovviamente il merito va diviso con tutti i miei compagni di squadra. Ringrazio ancora lo staff che ha deciso di premiarmi e li aspetto allo stadio!".

Per quanto riguarda la partita di recupero di Martedì 3 Aprile a Lucca ecco le info sui biglietti:

Martedì 3 aprile 2018 alle ore 20.30 (stadio Porta Elisa di Lucca) verrà recuperata la partita Lucchese-Pistoiese valevole per la IX giornata di ritorno del girone A di Serie C. I biglietti del Settore Ospiti sono in vendita i al costo di 10 euro compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni) e saranno disponibili fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara (lunedì 2 aprile). Non è necessaria la Tessera del tifoso. Il giorno della gara non saranno venduti biglietti per il settore ospiti. Coloro che avessero già acquistato il biglietto per la gara del 3 marzo, rinviata per impraticabilità di campo, dovranno presentare quello stesso tagliando (insieme al documento di identità) che dà comunque diritto all'accesso allo stadio.

Chi invece deve ancora comprare il biglietto può rivolgersi ai seguenti punti vendita:

- on line sul sito www.go2.it - Sarà sufficiente presentare all'ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;

- Bar il Corallo - Via Dalmazia, 275, Pistoia Tel. 0573/402010.