Si fanno sentire anche i ragazzi della Curva Nord sul momento arancione

07.05.2019

A distanza di 24 ore dal comunicato dei "Cuori Arancioni", anche un altro gruppo storico la "Curva Nord", fa sentire la sua voce al termine del deludente campionato disputato dalla Pistoiese. E lo fa, anche, con uno spirito abbastanza polemico quasi a voler confermare che anche fra la tifoseria ci sono vari punti di vista riguardo a vari aspetti, non ultimo, quello della gestione societaria. Qui di seguito il comunicato.

"Vogliamo dire la nostra, dato che vanno ddi moda i comunicati, perché non farne uno? Abbiamo letto di psicodrammi in atto, di tragicomiche gestioni, di improbabili interventi strutturali e addirittura letto che qualcuno rimpiange che alcuni pseudo giocatori se ne vanno!!!!! Ma davvero?? Davvero credete che con 500 (si, cinquecento) spettatori di media si possa aspirare ad altro?Davvero credete che con 500 (si, cinquecento) spettatori di media si possa aspirare ad altro??Davvero credete che ci sia qualcuno migliore di quelle lesine della famiglia Ferrari? Ci pare di vedere che a giro stanno messi malino con gestioni accolte con la banda per poi ritrovarsi tre palle al culoDavvero credete che il problema stadio sarà risolto? Non ci pare che ci siano progetti seri sul tavolo ma tante chiacchiere da salotto buone per i creduloni, ma noi abituati a tutto negli anni passati, crederemo solo a quello che vedremo, ma attualmente vediamo che pure il prossimo campionato saremo in un angolo come appestati.Inutile dire che a livello societario, a Lucca stanno nella merda, a Firenze si lamentano per le troppe "gioie", a Prato, lasciamo stare, a Massa? a Viareggio? a Grosseto? a Livorno? Ve ne viene in mente altre?? Siamo tutti nella merda.Noi, non pensate che accettiamo questa situazione di completo anonimato, Noi abbiamo semplicemente ACCETTATO ciò che è stato detto in una stanzina appena falliti e pronti a ripartire dall'eccellenza, ovvero, "più in là della D un posso andare" e il fatto che siamo in C lo consideriamo un miracolo (tanto per chiarire).Adesso però pretendiamo un progetto serio da questa società oppure che metta in mano al sindaco la US e "speriamo che andia tutto bene"!!Non accetteremo nessuna scusante, se siete i proprietari (lo capite Ferrari e familiari??) dovete investire nella vostra società (la consideriamo Nostra ma ve lo concediamo col beneficio del dubbio), dovete accettare il vostro ruolo, altrimenti, grazie di tutto e saluti.

Per Noi il tempo delle promesse è¨ finito, non fateci perdere pure la pazienza, non siamo Piri, siamo la Curva Nord!!!Quindi, tutte queste parole usate (soprattutto per rendere lungo il comunicato come va tanto di moda) per dire una semplice frase:

ADESSO BASTA, VOGLIAMO UN PROGETTO SERIO E AMBIZIOSO

Voi fate il vostro, Noi faremo il nostro"

CURVA NORD