Prorogata la campagna abbonamenti, è l'ora di far vedere l'attaccamento ai colori arancioni!

10.09.2017

di Graziano Breschi

Sarà sabato 16 settembre (compreso), il termine ultimo per sottoscrivere l'abbonamento alla stagione calcistica 2017/18 della Pistoiese. L'assemblamento di una rosa che non ha niente da invidiare a tante squadre del girone, Il buon avvio di campionato, un aria diversa che sembra spirare nello spogliatoio guidato da un condottiero finalmente all'altezza, dovrebbero essere di stimolo per dare un po' di fiducia a coloro che guidano la navicella orange. Dopo sabato non sarà più possibile sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.

Gli abbonamenti possono essere fatti sul circuito online Bookingshow, nei punti vendita Booking Show di tutta Italia e quindi anche a Pistoia (Bar Il Corallo via Dalmazia 275/A, Pistoia; L'arte dello sport, via Tomasi di Lampedusa 149, Pistoia; Tabaccheria Pieri, via Tripoli 6, Montecatini Terme). Trattandosi dell'ultima settimana di abbonamenti la US Pistoiese 1921 ha deciso di predisporre la sottoscrizione degli stessi anche nella sede di Via dello Stadio 8 nei giorni: lunedì 11, mercoledì 13 e venerdì 14, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, nella segreteria del settore giovanile (sotto la tribuna centrale).

Questo il dettaglio della campagna abbonamenti (per cui è necessaria la Tessera del tifoso)

COSTI ABBONAMENTI:

- Tribuna d'onore 1.000 euro (NO ridotto);

- Tribuna centrale 500 euro (NO ridotto);

- Tribuna laterale 240 euro intero, 130 euro ridotto;

- Curva Nord 130 euro intero, 90 euro ridotto;

Ridotti: donne + uomini fino al compimento dei 18 anni.

Gratis: fino al compimento dei 10 anni.

L'abbonamento si intende relativo a n. 17 gare casalinghe compresa la Giornata Arancione (di cui comunicheremo la data successivamente): tale partita, non interesserà coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, che sarà valido anche in tale circostanza.

Le mamme dei  tesserati del settore giovanile potranno avere l'abbonamento omaggio che la US Pistoiese 1921 ha riservato loro, negli stessi giorni sopraelencati.