Prolungamento del contratto per Zaccaria Hamlili

03.08.2017

di Graziano Breschi

E' arrivata la notizia che tutti i tifosi si auspicavano: Zaccaria Hamlili, assistito dal suo procuratore Vincenzo Rispoli, ha prolungato il contratto che era scadente il 30 giugno 2018, fino al 30 giugno 2019. . Hamlili aveva dimostrato di essere giocatore importante per la categoria e la sua conferma è pure un bel segnale proveniente dalla società. Qui sotto le dichiarazioni sia del presidente Ferrari che del centrocampista:

"Siamo molto contenti di quanto è stato siglato questa mattina - spiega il presidente Ferrari - perché Hamlili è uno dei giocatori di punta di questa squadra, ha qualità e caratteristiche importanti. Lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato ed era normale che alcune società puntassero a ingaggiarlo ma è stata la volontà sia nostra sia del giocatore quella di allungare questo contratto. Abbiamo rifiutato alcune offerte e gli abbiamo esposto le nostre intenzioni che sono state condivise a pieno dal calciatore. La Pistoiese vuole crescere e intende farlo anche con Hamlili".

"Sono molto contento di aver prolungato il contratto qui a Pistoia perché si tratta di una città in cui mi trovo molto bene sia a livello umano che professionale - ha spiegato Hamlili -. Abbiamo deciso di continuare il rapporto perché sono convinto che potremo toglierci molte soddisfazioni e che qui ci siano le basi per far bene. Credo inoltre, con mister Indiani, di poter crescere molto anche io dal punto di vista calcistico e caratteriale e per questo non abbiamo avuto difficoltà a trovare l'accordo per allungare la mia permanenza in arancione".