Presentato il Consorzio Orange

Un momento della presentazione
di Graziano Breschi
Nel bellissimo Auditorium della Banca Alta Toscana a Vignole, si è svolta la presentazione del Consorzio Orange. L'evento denominato "Insieme per gli arancioni" ha visto la partecipazione tanti imprenditori, sia alcuni che hanno già aderito al consorzio, che altri che si accingono a farlo. La presentazione è stata fatta dal dott. Campanella, attualmente presidente del Consorzio, che ha illustrato quali siano gli obiettivi che si sono preposti ed i benefici di cui potranno usufruire gli associati. Campanella ha sottolineato come questa rete di imprenditori potrà portare vantaggi non solo alla Pistoiese, ma a loro stessi, in quanto i frequenti incontri saranno occasione di business reciproco.
Durante l'evento c'è stata anche una simpatica iniziativa curata e condotta dal giornalista Giacomo Guerrini di Lady Radio, sponsor arancione, che ha visto coinvolti il direttore sportivo Massimo Taibi e l'ex calciatore di Fiorentina e Milan Stefano Carobbi, pistoiese di nascita. Tanti gli aneddoti e le curiosità che i due hanno raccontato delle loro carriere e soprattutto della loro comune esperienza nelle file del Milan di Berlusconi e Sacchi.
Non è voluto mancare all'iniziativa anche il presidente Iorio, tenuto lontano dall'Italia da impegni di lavoro, ma che si è collegato via internet. Il presidente ha prima sottolineato l'importanza della finanza nel calcio di oggi e la presenza sempre più frequente di imprenditori esteri nel nostro sistema, dopo di che si è voluto complimentare con il Consorzio per il grande lavoro fatto in pochi mesi e si è auspicato la relativa crescita futura. visto l'importanza che riveste per il club.
La simpatica serata si è conclusa con un ricco aperitivo offerto dal Caffè Valiani di Sant'Agostino.

Taibi, Guerrini, Carobbi