Precisazioni sulla campagna abbonamenti.
di Graziano Breschi
Si sono verificate nei giorni scorsi alcune difficoltà per sottoscrivere gli abbonamenti online. Il problema non è dovuto all'U.S. Pistoiese 1921 ma a difficoltà tecniche della piattaforma Bookingshow relative all'aggiornamento software con il cambio all'ultimo istante dei calendari. Qui di seguito il comunicato ufficiale della società arancione:
"Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da parte dei nostri tifosi in merito alla difficoltà di sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2017/2018 sulla piattaforma Bookingshow. Tali problemi, di cui la US Pistoiese 1921 non è affatto responsabile, dipendono dall'aggiornamento che è seguito alla modifica dei gironi di campionato (quindi anche dal numero di squadre e di partite stagionali) ufficializzata nella giornata di venerdì 11 agosto dalla Lega Pro. Abbiamo contattato gli uffici e i tecnici preposti e quanto prima l'emissione degli abbonamenti online dovrebbe riprendere normalmente. Chiunque riscontrasse difficoltà può scrivere una email all'indirizzo info@bookingshow.com che ci è stato fornito proprio dai tecnici Bookingshow per segnalare malfunzionamenti o problematiche.
A questo proposito la US Pistoiese 1921 informa tutti gli interessati che, oltre ai punti vendita Bookingshow di tutta Italia e alla piattaforma online di Bookingshow, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla stagione 2017/2018 anche allo stadio Marcello Melani (negli uffici sotto la tribuna centrale) nei seguenti giorni:"
giovedì 17 agosto dalle ore 17 alle ore 19;
venerdì 18 agosto dalle ore 17 alle ore 19;
martedì 22 agosto dalle ore 17 alle ore 19;
mercoledì 23 agosto dalle ore 17 alle ore 19;
giovedì 24 agosto dalle ore 16 alle ore 18.