Pistoiese: soddisfazioni anche dal settore giovanile

di Graziano Breschi
Arrivano soddisfacenti notizie anche dal settore giovanile. Sette ragazzi della varie squadre delle giovanili, sono stati infatti convocati nelle rappresentative sia Provinciali che regionali. Di seguito il comunicato della società:
"La FC Pistoiese comunica con soddisfazione le convocazioni di alcuni propri giovani calciatori nelle rappresentative regionali e provinciali, a conferma del percorso di crescita e del lavoro svolto dal settore giovanile arancione.
Per la Rappresentativa Provinciale Under 16 Allievi B (annata 2010) sono stati convocati i calciatori Marco Gelli, Mattia Manganiello, Mattia Pratesi e Tommaso Vivarelli. Il raduno è in programma per martedì 20 gennaio, con ritrovo alle ore 14:15, presso il campo sportivo Barni di Montale. Sempre nella giornata di martedì 20 gennaio, ma alle ore 13:45, allo stadio Bozzi di Firenze, sono stati convocati nella Rappresentativa regionale Under 17 i calciatori della FC Pistoiese Raffaele Gallucci, centrocampista, e Franklin Cuni, attaccante. Infine, per la Rappresentativa regionale Under 15, è arrivata la convocazione del centrocampista arancione Mattias Franchi, atteso martedì 21 gennaio alle ore 13:45, sempre allo stadio Bozzi di Firenze, per disputare una gara amichevole proprio contro la Pistoiese.
La società esprime grande soddisfazione per questi importanti traguardi, che rappresentano un ulteriore riconoscimento del lavoro quotidiano portato avanti dal settore giovanile e dell'attenzione riservata alla crescita tecnica e umana dei propri ragazzi".
