Pistoiese, sabato 16 si parte per il ritiro in Umbria

11.07.2022

di Graziano Breschi

   Il campo sportivo dove si allenerà la Pistoiese

La Pistoiese ufficializza per sabato 16 luglio la partenza per la preparazione estiva. E' stata scelta una località in provincia di Perugia, precisamente Fossato di Vico, piccolo borgo medievale situato a 580 m.s.l.m. Per ora niente è dato sapere circa i nominativi dei giocatori che saliranno sul pullman anche se, per i prossimi 3 o 4 giorni, si annunciano arrivi importanti. Di seguito il comunicato ufficiale della società arancione:

"L'U.S. Pistoiese 1921 è lieta di annunciare il programma definitivo del ritiro precampionato in vista della stagione 2022/2023, il quale si svolgerà a Fossato di Vico in provincia di Perugia, dal 16 al 30 di luglio.

Staff e giocatori alloggeranno all'Hotel Ristorante Camino Vecchio, situato nel Parco Regionale del Monte Cucco e si alleneranno al Campo Sportivo di Fossato di Vico. Durante il ritiro la squadra sarà inoltre impegnata in cinque amichevoli da definire.

La Società ringrazia fin da subito il Comune di Fossato di Vico per la disponibilità e la professionalità mostrate in questa prima fase organizzativa."