Pistoiese: parla Mazzarani , siamo già con la testa a Novara

13.04.2021

di Graziano Breschi

Tre fratelli, i Mazzarani,tutti calciatori e con il pallone nel sangue. Il nostro Federico fa parte di questa famiglia che sembra nata per giocare a calcio. Seri, affidabili, scrupolosi.

E' toccato proprio a Federico aprire la settimana che ci porterà alla delicata partita di Novara. "In Piemonte ci aspetta un'altra battaglia, che dovremo affrontare con assoluta umiltà come abbiamo fatto domenica scorsa"

"Stiamo stracontenti della vittoria sul Renate , e abbiamo pure festeggiato negli spogliatoi, ma ora siamo già proiettati su domenica". Così ha esordito il difensore.

Senti, a gennaio c'erano voci su una tua possibile cessione poi sei rimasto: " Ero inserito nella lista dei partenti ma a me dispiaceva lasciare questa piazza dove sto crescendo. Alla fine sono rimasto e di questo sono felice. Darò tutto per questa maglia"

Il Covid ha colpito anche te. "Si siamo stati in diversi nel gruppo squadra, ha creato un notevole disagio per glia allenamenti, ma ora mi sento meglio e sono pronto per affrontare questo difficile finale di stagione"

Cosa è successo dopo la batosta di Livorno? "è cambiato qualcosa, è scoccata la scintilla dopo il pareggio con la Juventus U23. Quel gol che mancava da tanto tempo ci ha dato coraggio e a questo punto anche se non è facile faremo di tutto per raggiungere i playout"