Pistoiese: “Niente è come ESSERCI”

23.07.2023

Lalocandina della Campagna Abbonamenti

di Graziano Breschi

Serata piacevolissima quella passata venerdì sera fra le rigogliose piante del Nursery Park del main sponsor Vannino Vannucci. La solita impareggiabile accoglienza dell'azienda, che per il trentesimo anno consecutivo è al fianco dei colori arancioni, ha fatto da cornice alla presentazione sia della nuove divise, made in Magma, che vestiranno i calciatori di mister Consonni che della Campagna Abbonamenti. La serata è scorsa piacevolmente ben condotta da Laura Maccioni, in uno splendido abito arancione e da Carlotta Comparini con il bravo Dj Carletto. Sul palco si sono alternati alcuni dirigenti, il Direttore Generale Raffaele Auriemma ed un emozionatissimo Direttore Sportivo Gianni Rosati che dopo essersi scusato per la mancata promozione dello scorso anno ha assicurato per la Pistoiese avrà un ruolo da protagonista in quello che sta per iniziare. Per le istituzioni era presente il consigliere Sivio Buono in rappresentanza della Provincia, mentre ha brillato per assenza il Comune e francamente non ne capiamo il motivo. Presenti anche diversi ex calciatori come Andrea Bellini e Alberto Nardi, protagonisti in un recente passate di tante vittorie in casacca arancione e l’ex viola Lorenzo Amoruso. La serata è stato poi allietata dalla partecipazione dell’imitatore David Pratelli che ha strappato tantissime risate.
Le nuove maglie indossate da modelli e modelle  sono veramente di bella foggia e avranno impresse sulla parte frontale, sotto alla scritta Vannucci Piante, il numero 30 a significare i 30 anni consecutivi di sponsorizzazione, sulla parte posteriore c’è una zampata stilizzata, quasi a simboleggiare quello che è mancato per vincere il campionato scorso.
Ad illustrare la campagna abbonamenti è stato il responsabile marketing Maurizio Laudicino, affiancato dalla signora Giuliana, preziosa collaboratrice della società. Una campagna a prezzi stracciatissimi e che avrà un periodo di prelazione, per i vecchi abbonati, fino al 31 luglio. Dal 1 agosto fino al 2 settembre ci sarà la vendita libera per tutti gli altri. Di seguito il link con info e prezzi: https://www.uspistoiese1921.it/comunicati-stampa/il-via-alla-campagna-abbonamenti-niente-e-come-esserci/