Pistoiese: in Coppa Italia, spazio a chi ha giocato meno

06.10.2026

di Graziano Breschi

A Sestri Levante, domani mercoledì 7 ottobre, la Pistoiese incontrerà la squadra locale, con inizio di gara alle ore 15:00. Si tratta del secondo turno della Coppa, a cui gli arancioni hanno avuto accesso dopo il successo, dello scorso agosto con lo Scandicci. 

Mister Bisoli alla vigilia del match ha voluto presentare la gara: «Domani daremo spazio a chi ha giocato meno e porteremo con noi anche tre o quattro ragazzi della Juniores, per permettere loro di prendere ancor più confidenza con i grandi. Vogliamo vincere e fare una buona prestazione, perché dobbiamo sempre rispettare i nostri tifosi e la Pistoiese. Il campionato, però, resta indubbiamente il nostro obiettivo principale, e per questo nelle scelte terremo conto anche della partita di domenica»

Riguardo all'avversario il mister ha comunicato che in settimana è stata monitorato, attraverso i filmati: «Abbiamo visto l'avversario e continueremo ad analizzarlo. Ha appena cambiato allenatore e ha vinto la prima partita con il nuovo tecnico. È una squadra che deve lottare in campionato e che cercherà di vincere anche domani per trovare entusiasmo. Ci aspettiamo quindi un avversario motivato».

Per coloro che vorranno recarsi in terra ligure ricordiamo che la partita si disputerà allo Stadio Giuseppe Sivori (Via per Santa Vittoria 5 – 16039 Sestri Levante, GE). I biglietti potranno essere acquistati solo presso la biglietteria dello stadio, aperta dalle ore 14:00. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti sarà di 5€.

Share