Pistoiese: è Biagi il primo riconfermato

di Graziano Breschi
La FC Pistoiese comunica il prolungamento di contratto di Simone Biagi, centrocampista classe 1997. Il ragazzo arrivato nell'estata scorsa, proveniente dal Ravenna, ha disputato un buon campionato e la società si è voluta assicurare le sue prestazioni anche per la stagione a venire. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
"La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare che il calciatore Simone Biagi ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2026-2027. Una conferma di assoluto spessore, che certifica ulteriormente il valore del classe '97. Arrivato in orange nell'estate 2025, Biagi è diventato fin da subito un giocatore chiave, disputando una stagione da protagonista con 27 presenze, 1 gol e 3 assist in campionato, a cui si aggiungono 7 apparizioni e 1 rete in Coppa Italia. Numeri e prestazioni che certificano la centralità di un giocatore capace di onorare al meglio la maglia numero 10, combinando qualità e quantità in mezzo al campo. Con il trionfo di Ancona della scorsa stagione, il centrocampista nativo di Arezzo ha conquistato la sua seconda Coppa Italia Serie D consecutiva, dopo quella alzata l'anno precedente con la maglia del Ravenna. Biagi si appresta così a disputare con entusiasmo la sua seconda stagione in orange: felici di averti ancora con noi, Simone!"
