Pistoiese: consegnate al Comune le chiavi dello stadio e del sussidiario
Foto di proprietà US Pistoiese 1921
di Graziano Breschi
Come comunicato dalla socieà arancione, nella giornata di ieri, sono state consegnate al Comune le chiavi dello stadio e del campo Turchi, sede degli allenamenti settimanali.Trattandosi di un atto dovuto da parte della Pistoiese, in quanto proprio ieri scadeva la convenzione fra le parti, il fatto non dovrebbe preoccupare più di tanto la tifoseria. E' infatti interesse di ambedue, Pistoiese eComune, incontrarsi per stipulare una nuova convenzione in vista dei futuri impegni calcistici della maggiore società della provincia. Di seguito pubblichiamo il comunicato ufficiale della US Pistoiese 1921:
"La Società US Pistoiese 1921 comunica che, in data 13 giugno 2023, – giorno coincidente con il termine della convenzione dello Stadio Marcello Melani e del Campo Sportivo Egidio Turchi – si è adoperata a consegnare le chiavi degli impianti al legittimo proprietario.
La US Pistoiese si auspica che, visto il percorso intrapreso nell'ultimo anno e mezzo, ben presto le parti si incontrino per delineare il futuro dei suddetti impianti."