Pistoiese, c'è la possibilità di chiedere il rimborso dell'abbonamento

di Graziano Breschi
Iniziatiava che ha pochi riscontri nel panorama calcistico italiano quella presa dalla U.S.Pistoiese 1921, che ha concesso la possibilità ai tifosi arancioni di poter richiedere il rimborso dell'abbonamento sottoscritto per l'annata calcistica 2022/23, addirittura l'intera cifra versata. Il gesto è dovuto al deludente avvio di campionato della squadra, con relative polemiche sollevate dai tifosi. Di seguito il comunicato della società:
"Si comunica ai sottoscrittori degli abbonamenti (Esclusi gli abbonamenti corporate) che, visto l'andamento sportivo poco soddisfacente, la società effettuerà un rimborso per l'intero ammontare per ogni tessera sottoscritta per coloro che ne faranno richiesta.
La richiesta di rimborso deve essere inoltrata alla seguente e-mail: biglietteria@uspistoiese1921.it;
Saranno prese in considerazione le richieste che giungeranno dal 14 novembre al 21 novembre. Nella mail dovrà essere indicato:
Nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, IBAN (Se è minore l'IBAN dei genitori insieme al nominativo) e numero di telefono.
Il rimborso sarà effettuato entro il 22 dicembre 2022. Le tessere andranno riconsegnate dal 15 al 21 novembre negli orari di biglietteria che saranno comunicati in seguito".