Pistoiese, arrivano altre due interessanti quote

20.08.2022

                    Dino Mehic (foto U.S. Pistoiese 1921)


di Graziano Breschi

Con un comunicato di qualche minuto fa la US Pistoiese 1921 ha ufficializzato l'arrivo di due giovani di buona qualità.

Dal Pescara è arrivato Dino Mehic, classe 2003, nato a Brescia con doppia nazionalità Italiana e Bosniaca, mediano di grandi mezzi fisici, con trascorsi nelle giovanili dell'Atalanta prima di passare agli adriatici dove nello scorso campionato Primavera 1 ha disputato 29 partite con un gol ed un assist.

Dallla Carrarese è giunto il terzino sinistro Alberto Arcuri, classe 2004, nato a Livorno e cresciuto nel settore giovanile labronico prima di passare lo scorso anno a Carrara nella formazione Under 19 con cui ha disputato anche il torneo di Viareggio disputando tre gare.

Di seguito il comunicato ufficiale della società arancione:


La società US Pistoiese 1921 è lieta di annunciare l'ingaggio del centrocampista centrale Dino Mehic, nato a Brescia il 25 marzo del 2003.

Cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, dove ha militato in U17 e U18, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Primavera del Pescara.

La società US Pistoiese 1921 è lieta di annunciare l'ingaggio del difensore Alberto Arcuri in prestito dalla Carrarese.

Nato il 6 novembre 2004 a Livorno, il terzino sinistro è cresciuto nel settore giovanile degli amaranto prima del passaggio nel 2021 nella formazione U19 di Carrara.

Con i gialloazzurri ha partecipato all'ultimo Torneo di Viareggio, mettendo a referto 3 presenze.

          Alberto Arcuri (foto U.S. Pistoiese 1921)