Pistoiese, arriva il Corticella e l’obiettivo è dare continuità al momento positivo
Mister Consonni (foto U.S. Pistoiese)
di Graziano Breschi
Breve conferenza stampa di Consonni questa mattina alla vigilia della sfida con il Corticella, domani ore 14:30 al Marcello Melani.
Il mister arancione a domanda su come si aspetti la gara con i bolognesi ha così risposto: "Ho messo in guardia i ragazzi perché andiamo ad affrontare una squadra che è andata a vincere su campi difficili come Lodi con il Fanfulla, Ravenna e Lentigione a conferma che ha valori importanti. C'è da stare attenti perché hanno il terzo attacco del campionato e se è vero che hanno la peggiore difesa (29 gol subiti) possiedono calciatori, soprattutto sugli esterni che possono mettere in difficoltà chiunque. E' una squadra che gioca e che vuole imporre il suo gioco. Se il Corticella dovesse in modo offensivo dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi in contropiede. Le giocate importanti a livello tecnico portano spesso a determinare il risultato. Il nostro obiettivo è continuare su questo trend positivo. Dobbiamo essere equilibrati, entusiasmo si ma senza eccessi. "
Urbietis di nuovo disponibile, mentre restano al palo, per infortunio, Biagioni, Ortolini e il lungodegente Barbuti.
Arbitrerà l'incontro il sig. Simone Gavini di Aprilia (al quarto anno in categoria), che sarà coadiuvato dagli Assistenti sigg. Justin Dervish di S. Benedetto del Tronto e Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno