Pistoiese, al Melani arriva la forte e ambiziosa Carrarese

24.01.2020

di Graziano Breschi

Domani, sabato, alle ore 20,45, sarà di scena al Marcello Melani, l'ambiziosa Carrrese di Sivio Baldini. Sarà il terzo impegno in una settimana per le due squadre e vedremo quali saranno le reazioni alla fatica per questi impegni così ravvicinati.

Pancaro, in conferenza ha mostrato grande rispetto per l'avversaria "La Carrarese è un'ottima squadra, condotta da un tecnico assai preparato. Conosco diversi giocatori della squadra apuana per averli allenati. Sono in salute, vengono da due vittorie consecutive, e da due mesi di imbattibilità, ma anche noi stiamo bene e quindi ce la giocheremo". Mister com'è la situazione relativamente agli infortunati?: "Non recuperiamo nessuno degli infortunati. Stijepovic ne avrà per diverso tempo perché ha un problema al gemello, di Cappelluzzo e Falcone ne parleremo fra una settimana". Quindi il problema riguarderà ancora le soluzioni in attacco? "Dovremo nuovamente chiedere gli straordinari a Gucci che fin qui è quello che ha sempre giocato sacrificandosi in un dispendioso lavoro per i compagni. Poche volte nella mia carriera ho trovato un giocatore così generoso. Proveremo diverse soluzioni, ho Morachioli che con l'Albinoleffe ha fatto bene e Valiani che in quel ruolo dietro la punta può essere efficacissimo".

Dirigerà l'incontro il sig. Nicola Donda di Gradisca d'Isonzo, 28 anni, alla terza stagione in categoria, di professione impiegato, con personalità da vendere e soprattutto in odore di passaggio in cadetteria. Sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Lalomia di Agrigento e Vincenzo Madonia di Palermo.