Lentigione - Pistoiese posticipata a mercoledì 25 marzo. La partita casalinga contro la Trevigliese anticipata a sabato 21 marzo.

13.03.2026

di Graziano Breschi

Il torneo di Viareggio, in cui sono impegnati nella Rappresentativa di Serie D, sia l'arancione Costa Pisani che il calciatore del Lentigione Penta, ha fatto si che le due squadre abbiano potuto chiedere lo spostamento della gara in programma per domenica prossima 15 marzo. Addirittura, la qualificazione della Rappresentativa agli ottavi della competizione, ha ulteriormente posticipato la gara a mercoledì 25, inizialmente spostata a mercoledì 18. Vista la delicatezza della partita,  la FC Pistoiese ha chiesto e ottenuto, l'anticipo della gara con la Trevigliese a sabato 21 con inizio alle 15:00. Di seguito il comunicato della società:

La Società FC Pistoiese comunica che la gara di campionato Lentigione-FC Pistoiese, valida per la ventisettesima giornata del Campionato di Serie D, Girone D, inizialmente programmata per mercoledì 18 marzo alle ore 14:30, è stata ulteriormente posticipata a mercoledì 25 marzo, con calcio d'inizio alle ore 14:30. L'ulteriore variazione è stata disposta a seguito della qualificazione agli ottavi della Viareggio Cup da parte della Rappresentativa di Serie D, nella quale sono convocati tesserati della FC Pistoiese.

Parallelamente, la Società comunica che la gara di campionato FC Pistoiese-Trevigliese, inizialmente programmata per domenica 22 marzo alle ore 14:30 allo stadio "Marcello Melani", sarà anticipata a sabato 21 marzo, con calcio di inizio alle ore 15:00.