Le pagelle di Ravenna - Pistoiese 1 - 1
di Graziano Breschi
PISTOIESE: 6. Le solite amnesie che vanificano una buona prestazione. Peccato, era importante non perdere altro terreno dalla Giana, ed invece,,,
CONSONNI: 6 La rosa attualmente è corta e lui fa quello che può. La squadra gli risponde bene e crea occasioni da rete con continuità. Forse i suoi uomini sono troppo arretrati nel finale di gara.
L'ARBITRO: MICHELE PASCULLI DI COMO 7 Ottima prestazione, sempre attento e vicino all'azione. Buona la gestione dei cartellini.
URBIETIS: 6 Scarsamente impegnato, non può far niente sul pallone scagliato da pochi metri
VASSALLO: 6 - E' al debutto e non se la cava male anche perché dalle sue parti gioca D'Orsi un tipetto rapido e veloce. Meglio nella ripresa dopo un avvio faticoso
VISCOMI:7 Prestazione eccellente del roccioso difensore che nelle ultime gare si è rivelato un vero baluardo. Affidabile
DAVI' 7 Si applica con precisione e tempismo sul temuto
goleador Guidone e ne limita costantemente la pericolosità. Da quando è stato arretrato al centro della difesa è un altro giocatore.
ARCURI: 5,5 La solita opaca prestazione. Si fa, tagliare fuori sul passaggio di Melandri per Abbey che realizza il gol del pareggio.
CAPONI: 6,5 Come sempre è un indomabile lottatore. Sfortunato sulla punizione che colpisce il palo avrebbe meritato miglior sorte quella pennellata.
SIGHINOLFI: 5,5 La corsa c'è, la precisione, nei passaggi non sempre Esce perché infortunato. (74' FLORENTINE 6 Venti minuti discreti ma lascia scoperta la sua area di competenza, avventurandosi in attacco, quando giunge il pareggio giallorosso)
MEHIC: 6,5 A volte qualche errore in disimpegno ma disputa una buona gara facendosi trovare in ogni parte del campo. Cerca senza fortuna il gol.
MACRI': 7,5 Anche oggi il migliore in campo. Attraversa un magico momento di forma e vederlo muoversi sul rettangolo è una assoluta goduria. Salta l'avversario con assoluta facilità e conclude pericolosamente a rete. Fuoricategoria. (91' BOCCARDI S.V.)
DI BIASE 6,5 Soffre più di altri il disastroso terreno ravennate ma non si sottrae certo ai corpo a corpo con gli avversari. Dopo aver sbagliato un facile tap - in si fa perdonare con il quinto gol stagionale. Una certezza. (80' URBINATI S.V.)
BARZOTTI: 6 Meno brillante in fase conclusiva, si fa apprezzare per il gran lavoro in ripiegamento