Le pagelle di Mezzolara - Pistoiese 0 - 0

12.09.2022

di Graziano Breschi


URBIETIS 6 Pochissimo impegnato. Affidabile quando è chiamato all'opera

BIAGIONI 6,5 Bravo, puntuale, deciso. Nonostante la sua giovane si comporta come un veterano. Ci si può contare.

BENASSI 6 In campo per poco più di un'ora, con piglio e grinta, poi esce per un piccolo infortunio. (67' URBINATI 6 Mezz'ora di sostanza anche se dimostra una condizione fisica assai approssimativa)

VISCOMI 6,5 Prestazione in crescita rispetto a domenica scorsa. Non sbaglia intervento, svetta di testa e spesso lancia per gli attaccanti

ARCURI 6,5 E' un 2004 veramente interessante. Cura le due fasi con gamba e personalità. Si assume anche la responsabilità della conclusione a rete.

FLORENTINE 6 Impiegato dal primo minuto per dare sostanza e dinamismo al centrocampo, assolve bene il compito richiestogli. Da confermare. (82' ZINI S.V.)

CAPONI 6,5 In crescita. Si danna l'anima, combatte come un leone ed è l'ultimo ad arrendersi

DAVI' 5 E' forse condizionato dall'ammonizione presa dopo pochi minuti ma non ci sembra un buon alibi. Lento e macchinoso non è attualmente utile alla squadra. (76' MEHIC 6 Solo 20 minuti ma tanti sono bastati per far vedere di che pasta è fatto il bosniaco. Posizione, fisicità e piede. Chissà che non ci sia bisogno di lui in questo centrocampo...

BARZOTTI 5 Una presenza impalpabile. Dovrebbe essere la seconda punta ma fa tutt'altro. Ci sembra impiegato in una posizione non sua. (74' DI BIASE S.V.).

BARBUTI 5 Un fantasma. Non si vede mai. Da un attaccante, seppur con poche attitudini al gol, c'è da aspettarsi di più.

MACRI' 6 Meno "dribblomane" del solito, cerca, inutilmente, di supportare gli attaccanti. Sua la conclusione più pericolosa. (82'GIUSTARINI S.V).

IL MISTER EMMANUEL CASCIONE 5,5 Pochi progressi della squadra rispetto a domenica scorsa. Vorremmo più coraggio nelle sostituzioni che ci sembrano tardive.


L'ARBITRO: SILVIA GASPEROTTI di Rovereto: 6,5 Pochi discorsi. La signora è brava. Sempre vicina all'azione è giusta anche nelle ammonizioni.