Lanciata la campagna abbonamenti, ma la notizia del giorno è il dramma di Jami Rafati: rottura del crociato collaterale e del menisco.

11.08.2017

di Graziano Breschi

Prima di addentrarci nella illustrazione della campagna abbonamenti è doveroso dare la triste notizia del grave infortunio di cui è stato vittima il giovane italo-iraniano Jami Rafati che al 22' del primo tempo di Pistoiese - Fiorentina aveva dovuto abbandonare il campo in barella. Già i segnali dei medici e dei massaggiatori, lì sull'accaduto, non lasciavano presagire niente di buono, poi, stamani, gli esami diagnostici hanno purtroppo confermato quanto si temeva: rottura del collaterale e del menisco. Per il ragazzo arrivato a Pistoia in cerca di riscatto dopo alcuni anni passati soprattutto ad osservare, è un duro colpo anche perchè i tempi di recupo saranno naturalmente assai lunghi.

Intanto questa mattina, seppur con qualche ritardo di troppo, è stata presentata in sede, la campagna abbonamenti, presenti Marco Ferrari, Direttore Generale, Fabio Fondatori, Club Manager ed il calciatore Zaccaria Hamlili. La campagna abbonamenti inizia oggi e non registra cambiamenti di prezzo rispetto allo scorso anno e include 18 partite sulle 19 totali di campionato perché, come in passato, verrà organizzata la Giornata Arancione che è fuori abbonamento (la cui data resta da comunicare).Gli abbonamenti è possibile farli on line e presso i punti autorizzati del circuito Booking Show.  Le mamme dei tesserati del settore giovanile avranno l'abbonamento in omaggio. Sono state comunicate poi   due importanti notizie: giovedì 24 agosto sarà fatta la presentazione della squadra nella Sala Maggiore di palazzo comunale in piazza del duomo alle 18.30 alla presenza del sindaco dopodiché i calciatorii saranno portati San Bartolomeo   dove sarà appositamente allestita la festa per il giorno dedicato ai bambini. Inoltre da lunedì sarà aperto un sondaggio con i tifosi per scegliere la maglia per la prossima stagione".

Questo il dettaglio della campagna abbonamenti

COSTI ABBONAMENTI:

- Tribuna d'onore 1.000 euro (NO ridotto);

- Tribuna centrale 500 euro (NO ridotto);

- Tribuna laterale 240 euro intero, 130 euro ridotto;

- Curva Nord 100 euro, ridotto 70 euro fino al 25 agosto compreso; dal 26 agosto (compreso) intero 130 euro, ridotto 90 euro;

Ridotti: donne + uomini fino al compimento dei 18 anni.

Gratis: fino al compimento dei 10 anni.

PACCHETTI CORPORATE (19 partite) - sono comprensivi di diciannove gare quindi anche la giornata arancione

Tribuna centrale - Intero 750 euro Iva compresa

Tribuna laterale - Intero 350 euro Iva compresa.

È possibile acquistare gli abbonamenti in prevendita sul circuito Bookingshow fatta eccezione per gli abbonamenti corporate.

L'abbonamento si intende relativo a n. 18 gare casalinghe fatta eccezione per la Giornata Arancione (di cui comunicheremo la data successivamente): tale partita, quindi, si intende esclusa dall'abbonamento stesso.