Domani a Pontedera parte, per la Pistoiese, la Coppa Italia
di Graziano Breschi
Da domani si fa sul serio. Inizia per la Pistoiese, la Coppa Italia di Serie C contro il Pontedera. La partita inizialmente prevista tra le mura amiche si disputerà, per la impraticabilità del Melani, sabato 10 agosto (ore 17:30) allo stadio "Mannucci" di Pontedera
Pancaro in conferenza stampa è apparso assai tranquillo ed ha esordito ringraziando la società per l'acquisto di Pisseri: «Ringrazio la società per l'acquisto di Matteo. Si trattava di una mia richiesta precisa. L'ho avuto con me a Castellammare di Stabia e lo reputo uno tra i più validi portieri della categoria. Quanto a Salvalaggio, si tratta di un portiere giovane ma già con una certa esperienza, in questi due giorni che è con noi mi ha fatto un'ottima impressione».
"Non sono per niente preoccupato del fatto che ancora la squadra non è al completo, la fretta è spesso pericolosa, vogliamo non sbagliare e assicurarci gli elementi giusti. Per domani avremo qualche defezione (Bordin e Minardi) e qualche acciaccato, Morachioli, ma faremo la nostra partita. Abbiamo lavorato bene, in questi giorni."
In quanto al Pontedera Pancaro ha espresso parole lusinghiere: "E' una squadra solida dotata fisicamente, con una idea di gioco precisa e con uomini di esperienza come l'ultimo arrivato in casa granata, l'ex arancione Caio De Cenco."