Altre conferme e partenze nello staff della Pistoiese.

21.06.2018

Il massaggiatore Fagni

di Graziano Breschi

La US Pistoiese 1921 comunica che continueranno a far parte dello staff medico - sanitario della prima squadra il massaggiatore Gian Paolo Fagni e il fisioterapista Marco Gargiani. Se ne va, invece, Gianluca Mazzoncini,  non  riconfermato e che nella  stagione appena conclusasi ha collaborato con lo staff per il recupero degli infortunati: al bravo Gianluca, la società dedica un "in bocca al lupo" per gli impegni futuri in ambito sportivo e professionale.

"Ormai mi definiscono un veterano alla Pistoiese - spiega Fagni - perché da tanti anni faccio parte dello staff della prima squadra. Sono contento e mi trovo benissimo con la dirigenza e con tutti. Veniamo da una stagione importante e dispendiosa in cui ho avuto la fortuna di lavorare con ottimi professionisti e splendide persone. Adesso è giusto ricaricare le pile visto che la preparazione pre campionato arriverà presto. Faccio l'in bocca al lupo a tutti i miei futuri compagni di viaggio perché tra poco si torna a fare sul serio. E sempre forza arancioni!".

Buona la prima, invece, per Marco Gargiani, che quest'anno ha "debuttato" ufficialmente nello staff medico sanitario arancione. "Non posso che ringraziare la società per la chiamata a inizio stagione e per questa riconferma in vista della prossima annata - spiega Gargiani -. In questo campionato ci siamo divertiti, le cose sono andate benissimo e lo ricorderò sempre con grandissimo piacere, anche perché era il primo all'interno dello staff della Pistoiese. Adesso è giusto prepararsi al meglio in vista dell'inizio della stagione agonistica perché far bene è difficile ma confermarsi lo è ancora di più. Ringrazio la societa per la fiducia e adesso L'impegno per la prossima stagione è quello di contraccambiare la stima ricevuta da tutti".